domenica 8 febbraio 2015

Anomalie bancarie: come proteggersi

Lo studio di Consulenza Aziendale di Fausto Ridolfo, in collaborazione con professionisti specializzati in anomalie bancarie, come usura e anatocismo e pioniera nell’offrire consulenza e assistenza legale nelle cause contro gli istituti di credito.
Se la Tua impresa avesse dubbi sulla corretta imputazione degli interessi su conto correnti, mutui, contratti di leasing da parte del sistema bancario o si trovasse in situazione di sofferenza con la banca, può richiedere un estratto peritale, grazie al quale è possibile conoscere  l’eventuale  presenza di comportamenti scorretti da parte della banca, gratuitamente e senza impegno di intraprendere un rapporto con  di consulenza con la nostra azienda.
Qualora si riscontassero delle anomalie, si possono  richiedere alla banca  la restituzione degli interessi in più pagati nel caso di anatocismo o addirittura si può ottenere il recupero integrale degli  interessi  nel caso di usura (sentenza della Corte di Cassazione n. 350 del 2013).
Se interessato ad avere una consulenza contatta  lo Studio di consulenza ai numeri 3293222740 od email: centroserviziaziendali@gmail.com per prendere un appuntamento.
Studio di Consulenza Aziendale di Fausto Ridolfo
Via Pirandello,1
98061 Brolo (Me)
cell. 3293222740 fax 0941563649 email: centroserviziaziendali@gmail.com
Orario di ricevimento: lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 16,30 alle 19,00

Nessun commento:

Posta un commento