mercoledì 9 ottobre 2013

Obbligo di indicare l'indirizzo Pec nelle richieste di Durc

Dal 30 giugno 2013 è scattato l'obbligo, da parte di tutte le imprese individuali, di attivare e comunicare un proprio indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) presso il Registro Imprese della CCIAA competente per le rispettive sedi legali; è comunque ancora possibile aprire e comunicare il proprio indirizzo PEC senza sanzioni pecuniarie da parte della CCIAA.
Dal 02 settembre 2013 nelle richieste dei DURC va obbligatoriamente indicato indirizzo PEC dell'Azienda.
La trasmissione del DURC dal 02/09/13 viene effettuata ai richiedenti, da parte dello Sportello Unico Previdenziale, ESCLUSIVAMENTE tramite PEC.

Per Assistenza ed Informazioni:
Studio di Consulenza Aziendale di Fausto Ridolfo
Via Pirandello,1
98061 Brolo (Me)
cell.3293222740 fax 0941563649 email:centroserviziaziendali@gmail.com